Obiettivi

Il centro ha come obiettivo principale quello di promuovere il benessere psicologico dell’individuo proponendo specifici percorsi ed incontri individuali o di gruppo. In particolare, il centro si propone di:

 

 

Sostenere la persona che sta attraversando situazioni problematiche e di disagio legate a specifiche fasi della propria vita (es. lutto, separazione, malattia, disoccupazione) attraverso percorsi di consulenza psicologica. 

 

Favorire il cambiamento e affiancare la persona per la risoluzione di sintomi psicopatologici che ne limitano la qualità di vita e la serenità (es. ansia, depressione, attacchi di panico, insonnia etc.) attraverso percorsi di consulenza psicologica

 

 

Promuovere un percorso di conoscenza di se stessi e delle proprie modalità di relazionarsi con l’altro per favorire una comunicazione più efficace, una maggiore consapevolezza di sé e migliorare la qualità dei propri rapporti interpersonali.

Affiancare, motivare e supportare chi ha scelto di intraprendere  un cambiamento ed adottare un nuovo stile di vita (es. smettere di fumare) attraverso percorsi individuali e  di gruppo.

Essere un punto di incontro per quanti desiderano condividere in gruppo o con psicologi professionisti le proprie esperienze e riflessioni.

 

Prevenire e limitare l'attuazione di comportamenti a rischio e disadattivi di bambini ed adolescenti che si ripercuotono a livello individuale, familiare e scolastico. 

 

 

  • Wix Facebook page
  • Instagram Icona sociale

Seguici:

CESPAB - Via Ca' Magno, 2 - Padova;  info@cespab.itTel: 349 860 1680

                  Via Volta, 7 - Abano Terme; info@cespab.itTel: 347 276 5206